Via valle dei prati 7/B Montelibretti - 00010 - RM - Italy
+39 3319504139 (Leonardo) +39 0774607897 (Sede Legale/Studio)
freeclubfactory@gmail.com

News

Music is Sharing

Comunicato stampa – “Domino” – Daniele Coccia Paifelman

FREE CLUB FACTORY – www.freeclubfactory.it Con preghiera di massima diffusione. Il 31 Marzo 2023 esce su tutti i digital stores “Domino” il nuovo singolo del cantautore romano Daniele Coccia Paifelman, già voce e penna dei Surgery e de Il muro del canto; registrato, mixato e masterizzato allo Stra Studio di Roma (Centocelle) da Gianni Istroni,…
Leggi tutto

Comunicato stampa – “Nuda” – Melinda

FREE CLUB FACTORY – www.freeclubfactory.it Artwork di Leonardo Angelucci. Foto di Ginevra Baldassari. Con preghiera di massima diffusione. Il 22 Marzo 2023 esce su tutti i digital stores “Nuda” il nuovo singolo della cantautrice Melinda, pseudonimo di Melinda Tomasinelli; la produzione musicale è stata curata da Leonardo Angelucci e il brano è distribuito e promosso…
Leggi tutto

Comunicato stampa “Dominatrix” – Morena Sauvage

Il primo EP della cantautrice e performer sicula. FREE CLUB FACTORY – www.freeclubfactory.it Esce il 22 Settembre 2022 su tutti i digital stores l’EP d’esordio della cantautrice e performer sicula Morena Sauvage, nome d’arte di Morena Licitra, distribuito e promosso da Free Club Factory. L’EP è stato arrangiato, missato e masterizzato da Saretto Emmolo presso…
Leggi tutto

Esce oggi “Hellfire” il nuovo singolo della rock band romana WidthOut

Comunicato stampa “Hellfire” – WidthOut Il nuovo singolo della rock band romana. FREE CLUB FACTORY – www.freeclubfactory.it Esce il 6 maggio 2022 Hellfire, il nuovo singolo della rock band romana WidthOut, un brano dalla potente carica sessuale, con un testo esplicito e una virtuosa vocalità femminile, sorretto da un’importante sezione ritmica e da taglienti chitarre…
Leggi tutto

Comunicato stampa – “Le cose a metà” – Antonello D’Angeli

FREE CLUB FACTORY – www.freeclubfactory.it Photo by davisuko on Unsplash Con preghiera di massima diffusione. Il 21 Gennaio 2022 esce su tutti i digital stores “Le cose a metà” il nuovo singolo del cantautore romano Antonello D’Angeli; la produzione musicale è stata curata dallo stesso artista, mentre il brano è distribuito e promosso da Free…
Leggi tutto

Comunicato stampa – Letteratura e libri – Free Club Factory

Il bagaglio di un passante – Franca Canero Medici ROMANZO Il bagaglio di un passante di Franca Canero Medici è il primo romanzo di un’autrice che ha dedicato il suo interesse da diversi anni alla poetica di Fabrizio De André, dal quale sono nati anche tre libri e diversi saggi, relazioni per riviste e convegni.…
Leggi tutto

synr chase

Synr Chase. L’intervista al rapper “no-sense”

Synr Chase è un rapper che si definisce “no-sense”. Si definisce un figlio nato dal Rock e dal Rap e penetra dritto nei timpani di ogni ascoltatore con le sue produzioni esplosive. Se gli chiedete chi è, vi risponderà cosi “Una persona nel limbo, dove passato, presente e futuro non si connettono. Ho il nord…
Leggi tutto

“Una storia stupida”, il nuovo EP del cantautore romano Simone Pierotti

“Una storia stupida”, il nuovo EP del cantautore romano Simone Pierotti.

“Stesse paure”, l’ultimo singolo di Metrica

il 28 Maggio 2021 è uscito il nuovo atteso singolo del rapper romano METRICA, pseudonimo di Luca Fattinnanzi, “Stesse Paure”, autoprodotto, distribuito e promosso da Free Club Factory. Il singolo nasce da un’idea originale di Luca Fattinnanzi, l’artwork di copertina ed il lyric video invece sono un lavoro grafico di Giuseppe Bravo. Il brano nasce…
Leggi tutto

Edi Este

“Mi cadono due fiori dagli occhi” il nuovo singolo di Edi Este

Il 7 Maggio 2021 è uscito su tutti i digital stores “Mi cadono due fiori dagli occhi” il nuovo singolo della cantautrice romana Edi Este, nome d’arte di Rosa Zumpano, prodotto, distribuito e promosso da Free Club Factory. Il singolo è stato registrato, missato e masterizzato da Leonardo Angelucci presso il Free Club Factory Recording…
Leggi tutto