Via valle dei prati 7/B Montelibretti - 00010 - RM - Italy
+39 3319504139 (Leonardo) +39 0774607897 (Sede Legale/Studio)
freeclubfactory@gmail.com

Al via la rassegna musicale “Lo stereo a cassette” primo ospite Emilio Stella

Al via la rassegna musicale “Lo stereo a cassette” primo ospite Emilio Stella

Il format radiofonico di Radio Free Club parte dal vivo e sul web sabato 25 Maggio all’Enoteca TORRES di Montelibretti

EMILIO STELLA, cantautore romano d’adozione ci racconta “Suonato”, il suo secondo disco in studio, versi sinceri e folk d’autore.

Emilio Stella, classe 1983, professione cantautore. Conosciuto nella scena indipendente romana per i suoi brani sociali ed ironici. Parla di case popolari, di vita in cantiere, di strade fatte per andare al lavoro, per raggiungere un sogno o semplicemente il mare. Il suo primo album, “Panni e Scale” (2011), ottiene un buon successo da parte della critica e nel 2012 viene invitato a partecipare al “Premio Tenco” passando per il “Tenco ascolta” al “Montesilvano d’autore”.Vincitore di premi come “Botteghe d’Autore”, “Premio Stefano Rosso”, “Poeta Saltimbanco”, “Dallo Stornello Al Rap”, Live Musik Festival, Frammenti musica live. Condivide il palco con artisti come Cristicchi, Mannarino, Piotta, Il Muro del Canto e collabora con Er Pinto, poeta urbano. Nel 2014 il brano “Capocotta non è Kingston”, diventa virale sul web e richiama l’attenzione dei media. Nel 2015 è tra i 60 finalisti di Sanremo Giovani. Nel 2016, un nuovo singolo virale: “Pontina”. La canzone viene trasmessa dalle radio e passata con il videoclip nella trasmissione “Blob” di Raitre.
A Marzo 2018 alle audizioni live di Musicultura, vince il premio assegnato dal pubblico.

Suonato è uscito il 14 settembre per Goodfellas. Reduce di una bellissima serata di presentazione al Monk di Roma, il 28 dicembre 2018, Emilio ha iniziato a girare l’Italia col suo nuovo lavoro e sarà ospite della prima serata della rassegna cantautorale “Lo stereo a cassette” sabato 25 Maggio dalle ore 22:00 live in sala e in diretta su Radio Free Club dall’Enoteca Torres di Montelibretti.

CONTATTI:
– Canale Youtube: https://www.youtube.com/c/EmilioStella
– Twitter: https://twitter.com/emiliostella
– Instagram: https://www.instagram.com/emiliostella/

La locandina ufficiale della rassegna realizzata da Leonardo Angelucci per FREE CLUB FACTORY

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *