Via valle dei prati 7/B, Montelibretti, 00010 (RM)
+39 3319504139
freeclubfactory@gmail.com

Esce a tutta velocità ALFA GANG SUPER DYNOMITE!

Music is sharing

Esce a tutta velocità ALFA GANG SUPER DYNOMITE!

Il primo singolo omonimo del power trio di Post Rock & Future Funk, un frenetico inseguimento strumentale alla ricerca sonora.

La copertina del singolo.

Il 31 Gennaio è uscito il primo singolo di un nuovo progetto musicale di Leonardo Angelucci, Matteo Troiani e Tommaso Guerrieri (già membri dei Lateral Blast, Daniele Coccia Paifelman e del progetto solista del cantautore romano Leonardo Angelucci). Si tratta di un power trio che unisce la passione per il cinema e le colonne sonore, con il prog rock, il funk e la synthwave tipica degli anni ’70 e ’80. Il brano è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming digitale e su YouTube con un video tributo ai polizieschi italiani e all’Alfa Giulia Super, autovettura simbolo del genere poliziottesco all’italiana. I musicisti stanno lavorando ad un EP che presenteranno a Roma nei prossimi mesi, con un concerto pieno di groove e di sorpassi a tutta velocità. Tra i gruppi che più hanno ispirato la formazione ci sono i Calibro 35, La Batteria, The Lennon-Claypool Delirium, il Maestro Ennio Moricone e molti altri legati al loro background prog-rock. Chitarre elettriche e sintetizzatori si intersecano ad una potente sezione ritmica che travolge l’ascoltatore e lo trasporta in un inseguimento frenetico. Postmodernismo in musica, senza bisogno di troppe parole, ma con tanta voglia di fare ricerca sonora.

Segui la band su instagram e facebook.

ABOUT FREE CLUB FACTORY

Free Club Factory è un progetto di Leonardo Angelucci, cantautore, chitarrista, tecnico del suono e organizzatore di eventi, da anni impegnato nella promozione dell’arte nella provincia di Roma e nella capitale. Dal 2018 inizia questa nuova avventura di produzione musicale nel suo studio a Montelibretti (Roma), nato dall’esperienza come musicista, autore (corso autori al CET di Mogol) e produttore (ha lavorato con Daniele Coccia, Roberto Billi, Lateral Blast, Big Band Dachau, Black Butterfly, Manuele Fusaroli, Paolo Molinari, Michele Guberti, Metrica, Fabio Mancini, Battello Ebbro, Elettra, Edi Este e molti altri) e dalla volontà di dare voce ai tanti talenti musicali di Roma e provincia. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *