Via valle dei prati 7/B Montelibretti - 00010 - RM - Italy
+39 3319504139 (Leonardo) +39 0774607897 (Sede Legale/Studio)
freeclubfactory@gmail.com

Fuori ora il nuovo singolo di Metrica “Ctrl C Ctrl V”, prodotto da Mcallister. promosso e distribuito da Free Club Factory

Fuori ora il nuovo singolo di Metrica “Ctrl C Ctrl V”, prodotto da Mcallister. promosso e distribuito da Free Club Factory

Esce il 13 Novembre 2020 il nuovo atteso singolo del rapper romano METRICA, pseudonimo di Luca Fattinnanzi, “Ctrl C Ctrl V”, prodotto da MCallister, distribuito e promosso da Free Club Factory. Il singolo è stato registrato, missato e masterizzato da Federico Sapia, in arte MCallister presso il MCHUB Studio di Novara, da un’idea originale di Luca Fattinnanzi, l’artwork di copertina invece è un lavoro grafico di Leonardo Angelucci.

L’uscita del singolo su tutti i digital store è accompagnata da un videoclip ufficiale realizzato interamente dallo staff Free Club Factory, per la regia di Leonardo Angelucci e Matteo Troiani.  Il brano  conferma la proficua collaborazione con il producer novarese, e porta Metrica, già autore ed interprete da anni attivo nella scena musicale indipendente italiana, a tirar fuori un’altra validissima canzone, figlia di un prodigioso trip mentale nel subconscio umano, fedelmente trasposta anche in video, grazie alle psichedeliche immagini girate in collaborazione con il laboratorio creativo di idee Free Club Factory

Dice l’artista:

“Il brano è un mix di sensazioni allucinogene, blocchi emotivi, paure sconnesse ed è intriso dalla costante sensazione di dover uscire da un loop che ci condanna a vivere una vita piatta e ripetitiva. Fino alla fine non sappiamo se non vogliamo o non riusciamo a trovare la via di uscita.”

CREDITI

Autori: Luca Fattinnanzi
Mix e Mastering: MCallister
Produzione artistica: MCallister
Ufficio stampa: Free Club Factory
Distribuzione: Free Club Factory
Foto: Federico Sapia
Grafiche: Leonardo Angelucci

BIOGRAFIA DELL’ARTISTA

BIOGRAFIA

Luca Fattinnanzi (Metrica) è un rapper classe ‘93. Direttamente dalla periferia di Roma, affiancato da altri amici, inizia a quattordici anni a scrivere i suoi primi versi e trova subito il modo di fare le prime serate con gli altri rapper di zona. La sintonia è forte tanto che in poco tempo creano le “LIRICHEPERIFERICHE” raggiungendo una discreta popolarità.

Negli anni a venire Metrica ha continuato la carriera come solista, vanta due premi della critica ricevuti durante il contest “Play music stop violence” tenutosi all’Auditorium Parco della Musica.
Si è esibito al Pala Eventi in occasione del concerto dei Flaminio Maphia. Successivamente è riuscito a portare a termine il suo primo vero lavoro, il disco “Music in my soul”, interamente prodotto e registrato al Qwagur studio di Garbatella.
All’interno del disco troviamo basi Dubstep, Drum n’ Bass, Funky, Trap, ma anche beat classici accompagnati da chitarre e armoniche a bocca.

Nella precedente edizione del concorso “MUSICA E'” ha vinto il premio come miglior testo inedito. Si è esibito al TRAFFIC CLUB di Roma per l’apertura del live di “SFERA EBBASTA”. Un altro live tenuto sempre al TRAFFIC è quello in apertura del concerto di “Vacca”. Ad agosto 2016 per l’evento “Castello di C’Arte” ha aperto il concerto di “Piotta”; nel 2017 ha avuto l’onore di cantare sul palco dello “STRANGE DAYS” per il live di COEZ insieme a Leonardo Angelucci.
A Settembre 2017 è uscito il suo lavoro interamente prodotto negli studi della TRUMEN RECORDS di Torino dal titolo “Giorno&Notte”. A distanza di un anno è fuori su tutti i digital store il suo nuovo EP “Parlami di Luca”, prodotto da JVLI  e mixato da Mene The Artikhaze presso gli studi della “BLUEMAGIC” sempre a Torino.

Il 13 dicembre 2019 è uscito su tutti i digital store il singolo dal titolo: “UN’ALTRA OCCASIONE”, prodotto interamente da MCALLISTER con il quale ha realizzato anche il video.
Ultima uscita su tutti i digital store è SCIAME DI MOSCHE prodotta da ZETABEATZ; ora è il momento di CTRL C CTRL V, singolo che anticipa il suo nuovo EP del quale ancora non sappiamo la data di uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *